30 giugno 2008

Ligabue: Elle Elle stadi 2008 con Tandemobility

Bookmark and Share

Ligabue, in occasione del suo nuovo tour italiano, offrirà al suo pubblico il servizio di car pooling Tandemobility.

Ligabue: Elle Elle stadi 2008 con Tandemobility

Img Internet, in collaborazione con LifeGate, mette a disposizione per tutte le tappe del Tour 2008 di Ligabue il servizio Tandemobility, che consente di recarsi ai concerti in modo più comodo, economico e improntato al rispetto dell'ambiente.

Il cantante, da sempre sensibile alla tutela dell'ambiente, invita i suoi fan a condividere le auto in modo da ridurre le emissioni di anidride carbonica pro capite.

L'iniziativa fa parte del più ampio progetto Impatto Zero® di LifeGate, che cerca di quantificare l'impatto ambientale di eventi come un concerto e di limitarne i danni con altri interventi.

Per il Tour estivo infatti Ligabue, oltre all'invito a condividere i mezzi di trasporto, collaborerà alla creazione di una foresta in Costa Rica di superficie pari a 31 volte lo stadio di S. Siro, dove si terrà una delle tappe del tour.

Per andare al concerto con Tandemobility fai clic qui.

LifeGate ha intervistato Pietro Casarini di Ligachannell Radio e Roberto Fortunato, amministratore delegato di Img Internet per saperne di più sul servizio.


Primo piano
Ligabue: Certe notti a Impatto Zero®Ligabue: Certe notti a Impatto Zero®Il 25, 27, 28, 30 settembre, 1, 3 e 4 ottobre Ligabue si unirà ai 70 elementi dell'Orchestra dell'Arena di Verona per una serie di concerti sotto il nome di Certe Notti All'Arena, Orchestra e R'n'R . La prima metà di ogni serata sarà dedicata al connubio delle due band, mentre durante la seconda si esibirà il cantante emiliano con la sua.
Il tuo annuncio in onda su LifeGateIl tuo annuncio in onda su LifeGate

Scrivi a LifeGate Radio e verrai ricontattato per dire la tua sul car pooling. Per cercare nuovi compagni di viaggio tra gli ascoltatori o dare la tua opinione sul servizio.

Ligabue: Elle Elle stadi 2008 con TandemobilityLigabue: Elle Elle stadi 2008 con Tandemobility

Ligabue, in occasione del suo nuovo tour italiano, offrirà al suo pubblico il servizio di car pooling Tandemobility.

La Cattolica sceglie il car-pooling

“Metti l’auto in comune” è il servizio di car-pooling che l’Università Cattolica mette a disposizione dei propri dipendenti. L’idea nasce dall’esigenza di ottimizzare gli spostamenti incentivando le persone a condividere la propria vettura, in modo da contribuire alla diminuzione del traffico, nella direzione delle politiche ambientali territoriali.

Inquinamento atmosferico

Il Car Pooling è solo uno degli elementi di una politica molto più ampia, iniziata negli anni ‘70, volta a frenare l’inquinamento atmosferico, la cui causa principale è stata identificata col traffico. Questo porta a una qualità dell’atmosfera che può avere effetti nocivi sugli individui nonché causare gravi danni ambientali a lungo termine.

Pagina:

Car pooling Tandemobility
Per informazioni:

Chiama il + 39 02 700 251
o manda una mail a info@imginternet.com
o vai al nostro blog o seguici su Twitter


logo Imginternet
Visualizza: Mobile
Esegui ricerca