12 gennaio 2010

The Cranberries riuniti, a Milano

Bookmark and Share
Dopo la riunione dei Cranberries in Agosto del 2009, la iconica band irlandesa ha cominciato un Tour che gli porterà in America Latina e poi Europa. Noi gli potremmo vedere al Mediolanum forum il 16 marzo, unica data per ammirare a uno dei grupi più importante degli anni 90.
The Cranberries riuniti, a Milano

Uno dei show di rock di più successo degli anni 90 e con oltre 14 milioni di album venduti nella sua carriera, The Cranberries si erano separati nel 2004 e ognuno aveva cominciato carriere personali, in particolare Dolores O'Riordan, la bellissima vocalista e faccia della band.

Ma quando a Gennaio si è annunciato una riunione della band come risultato della nominazione della O'Riordan come patrona della Società di Filosofia Universitaria (del Trinity College a Dublino) i fans hanno cominciato a speculare.

In effetti, come premessa al lancio del suo più recente album l'Agosto scorso (dove la voce di O'Riordan non può non ricordare il tono di forte falsetto di Zombie, una delle canzone rock che hanno segnato gli anni 90) si è anche annunciato la sua riunione e il tour mondiale.

Saranno a Milano per unica data in Europa, e promettono un incontro frontale con la nostalgia.

Vai alla scheda sul sito Save the date

Eventi
Vasco Rossi in concertoVasco Rossi in concertoTorna a Milano per ripettere il succeso dei concerti all'esterno dell'anno scorso. Europe Indoor è il nome del tour che lo vedrà presentarsi quattro datte a Mediolanum Forum di Assago (MI): 15 e 16 e poi 20 e 21 Febbraio.
The Cranberries riuniti, a MilanoThe Cranberries riuniti, a MilanoDopo la riunione dei Cranberries in Agosto del 2009, la iconica band irlandesa ha cominciato un Tour che gli porterà in America Latina e poi Europa. Noi gli potremmo vedere al Mediolanum forum il 16 marzo, unica data per ammirare a uno dei grupi più importante degli anni 90.
Il ritorno di Whitney HoustonIl ritorno di Whitney HoustonDopo 11 anni di assenza dallo scenario italiano, Whitney Houston sarà in concerto il 3 maggio, 2010, per unica data al Mediolanum Forum di Assago (MI). L'artista torna con la Nothing But Love World Tour in supporto al suo nuovo album I Look To You, che è stato subito dopo il lancio tra gli numero uno negli Stati Uniti e ha venduto 300 mila copie la prima settimana.
Gossip e il suo Music for Men, a BolognaGossip e il suo Music for Men, a Bologna

Il più recente album della band indie Gossip, Music for Man, riporta in giro per Europa a Beth Ditto e il suo caratteristico stile soul/gospel combinato con la musica funky punk con un tocco di dance e persino hip-hop della band. Si presenteranno a Bologna il 31 Maggio.

AC/DC in ItaliaAC/DC in ItaliaUnica data in Italia per vedere la storica band di Angus Young, che continua il Tour 2010 del suò più recente Black Ice arrivando a Udine, dove gli si potrà vedere soltanto il 19 maggio allo stadio Friuli.
Settimana europra della mobilità 2009   "Migliorando il clima della città"Settimana europra della mobilità 2009 "Migliorando il clima della città"

Dal 16 al 22 Settembre 2009, centinaia di città europee parteciperanno all’ottava edizione della Settimana Europea della Mobilità e inviteranno i propri cittadini ad un ampio ventaglio di attività di promozione della mobilità sostenibile.

Nat Geo Music Live: Ben Harper and Relentless7 protagonisti del concertoNat Geo Music Live: Ben Harper and Relentless7 protagonisti del concerto

Presenti in Piazza del Popolo a Roma anche Subsonica, Nneka e Bibi Tanga & The Selenites. Tutto rigorosamente a Impatto Zero®

Stevie Wonder in Italia dopo 10 anniStevie Wonder in Italia dopo 10 anniMancava da un intero decennio in Europa, ma quest'anno è tornato. Il tour europeo, partito l'8 settembre dalla National Indoor Arena di Birmingham, si fermerà in Italia il 26 settembre al Datchforum di Assago (MI).
R.E.M. Ritorno in Italia il 26 e 27 settembreR.E.M. Ritorno in Italia il 26 e 27 settembrePer chi si fosse perso le 5 date di luglio ci sono ancora un paio di occasioni per vedere dal vivo la band americana di ritorno in Italia il 26 settembre a Bologna e il 27 a Torino.
MADONNA Sticky and sweet tourMADONNA Sticky and sweet tour50 anni appena compiuti, 36 di carriera, 11 album, 3 raccolte, 2 album dal vivo, 3 colonne sonore, 2 extended play, 3 libri, milioni di copie vendute in tutto il mondo, 17 film, e dopo un'ora e mezza di ritardo alla prima tappa del tour a Cardiff in Galles, riesce comunque a conquistare la folla con la stessa energia degli esordi della sua carriera.
In Italia è attesa per il 6 settembre allo Stadio Olimpico di Roma.
Pagina:

Car pooling Tandemobility
Per informazioni:

Chiama il + 39 02 700 251
o manda una mail a info@imginternet.com
o vai al nostro blog o seguici su Twitter


logo Imginternet
Visualizza: Mobile
Esegui ricerca