15 luglio 2008

Coldplay: di nuovo in Italia a settembre

Bookmark and Share
Il 29 settembre al Palamalaguti di Bologna e il 30 settembre al Datchforum di Milano si fermerà il Viva la Vida Tour della band inglese, in promozione del nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends.
Coldplay: di nuovo in Italia a settembre

La Tournee è stata preceduta da 3 concerti gratuiti a Londra (16 giugno alla Brixton Academy), a Barcellona (17 giugno all'Espacio Movistar) e a New York (23 giugno al Madison Square Garden).
Ha preso il via il 29 giugno al Wachovia Center di Philadelphia e sbarcherà in Europa il 1° settembre con la serata di Strasburgo per un totale di 90 date.

Il Tour sarà l'occasione per promuovere il nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends. Pare che il titolo sia nato dalla frase Viva la vida scritta su un quadro dalla pittrice messicana Frida Khalo che deve aver particolarmente colpito Chris Martin, diventando il titolo del secondo singolo.
La copertina rappresenta invece il quadro La libertà guida il popolo del pittore francese romantico Eugène Delacroix.

Viva la Vida è il seguito di X&Y, del 2005. Ha venduto 500.000 copie nei soli primi 10 giorni di vendita, 2.060.000 i download gratuiti dal sito ufficiale della band del primo singolo Violet Hill nella prima settimana e 10 milioni le copie vendute in tutto il mondo.
Ha raggiunto le Top 10 di 19 paesi con diversi primi posti ed è ascoltabile gratuitamente su MySpace per tutti gli abbonati.

 

Eventi
MiTo Settembre MusicaMiTo Settembre MusicaLunedì 1° settembre alle 21, la Royal Concertgebouw Orchestra di Amsterdam, al Teatro alla Scala di Milano, aprirà la seconda edizione del Festival Internazionale della Musica di Milano e Torino.
Più di 200 spettacoli di grandi orchestre, musica sacra, gitana, cameristica, jazz, rock e pop a prezzi popolari o addirittura gratuiti.
Coldplay: di nuovo in Italia a settembreColdplay: di nuovo in Italia a settembreIl 29 settembre al Palamalaguti di Bologna e il 30 settembre al Datchforum di Milano si fermerà il Viva la Vida Tour della band inglese, in promozione del nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends.
Agli eventi con TandemobilityAgli eventi con Tandemobility

Spesso capita di rinunciare a un concerto, una mostra o un festival perchè non si ha la macchina o non si trova nessuno che ha abbia voglia di accompagnarci.
Con Tandemobility, il modo si trova.

Umbria JazzUmbria Jazz

Dall'11 al 20 luglio 2008 il centro storico di Perugia torna a ospitare uno dei più importanti festival di musica jazz d'Europa. Giunto alla sua 35° edizione, Umbria Jazz continua ad attirare appassionati anche d'oltreoceano con la sua capacità di evolversi e assicurare sempre la stessa suggestiva atmosfera.

Pagina:

Car pooling Tandemobility
Per informazioni:

Chiama il + 39 02 700 251
o manda una mail a info@imginternet.com
o vai al nostro blog o seguici su Twitter


logo Imginternet
Visualizza: Mobile
Esegui ricerca